elezioni provinciali a vicenza 2007

ci rifiutiamo di delegare tutte le decisioni sul nostro futuro, la politica non si fa con il voto. il cambiamento comincia da noi, dalle azioni di tutti i giorni, coltivando la capacita' di indignarsi e comprendere, ma anche nelle piccole cose come prendendo la bici o il tram anziche' la macchina, comprando questo o quel tipo di caffe', scegliendo per cosa stiamo lavorando…

lavori pirate io non voto adbusting clandetino pirata elettorale

questa e' invece la posizione di non partecipazione alla campagna elettorale del presidio permanente(in passato aveva e sta' raccogliendo le tessere elettorali) 

se qualcuno volesse vedere dell'adbusting fatto sui cartelloni elettorali c'e' un post al riguardo  

questo e' quanto…

io, personalmente, non votero'. 

This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.

One Response to elezioni provinciali a vicenza 2007

  1. * says:

    I think it’s better to vote, even if it’s only a protest vote against one party. There are much more things, every day things, to show you think we live in a fucked up system, than 1 time don’t vote… I know by voting you legalise their system but i do because i know when i don’t vote, my vote go to majority and that is ab-so-lu-tely not what i want.
    I think also there need to be a party saying how stupid is our system and working in their ‘legal’ way to make understand better…

Comments are closed.